Ha solo tre anni ed un corpo da vero bodybuilder: i fan si dividono

Dash, il bodybuilder di 3 anni fonte instagram
Dash, il bodybuilder di 3 anni fonte instagram

Ha solo tre anni ed un corpo da vero bodybuilder:i suoi  bicipiti, addominali e dorsali  non hanno nulla da invidiare a quelli dei suoi colleghi più grandi. Dash, questo il nome del piccolo Ercole è australiano e vive a Camberra. Le sue foto sui social network hanno fatto il giro del mondo, tanto che il piccolo (si fa per dire) è considerato una vera e propria web star: su Instagram è seguito da più di 400mila persone.

Alla base della sua passione per il fitness sbocciata in così tenera età, ci sarebbe la mamma Ursula; la donna ha raccontato sulle pagine del Daily Mail  la trasformazione del figlio in vero e proprio guru della ginnastica .

Anche a me piace fare attività fisica – sottolinea la madre – ma non credete che sia una fanatica dello sport, e neanche mio figlio lo è. Passiamo molto tempo all’aria aperta insieme e ci teniamo in forma”.

La donna riferisce anche che Dash non è sempre stato il bambino in salute che è ora. “È nato con due settimane di anticipo e più piccolo rispetto alla norma. Ci ha messo un po’ a mettere peso, ma da quando ha cominciato a camminare, a circa dieci mesi e mezzo, non si è mai fermato, saltando su e giù per i tavoli della cucina e risalendo sulle pareti“.

La sua incredibile forza fisica – continua Ursula – viene dall’essere costantemente attivo. Spero che un giorno possa diventare uno sportivo di professione e magari partecipare alle Olimpiadi come ginnasta, ma la cosa importante per ora è che sia in salute e felice”.

Non mancano i detrattori: in diversi sul web, hanno manifestato più di un dubbio sul fatto che, il fisico del piccolo, sia frutto del semplice moto: in diversi hanno attaccato Ursula dicendo di ‘usare’ il suo piccolo come un ‘fenomeno da circo‘.
LC