In ginocchio per la ‘proposta’: non riesce più a rialzarsi. Ecco perchè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44
Mitch Burgess ai tempi della proposta fonte Mirror
Mitch Burgess ai tempi della proposta fonte Mirror

La domanda che, in caso di risposta affermativa, dovrebbe aprire le porte del giorno più bello e importante nella vita di un uomo si è trasformata in un siparietto grottesco. Il protagonista della vicenda si chiama Mitch Burgess, ha 24 anni e vive a North Weald, nel Regno Unito.

A causa della sua imponente mole (è arrivato a pesare 114 chili, con una vita di 106 centimetri), nel momento forse più importante della sua vita si è imbattuto in un bizzarro incidente.
Nell’attimo in cui avrebbe dovuto mettersi in ginocchio per fare la proposta, il 24enne ha avuto delle difficoltà e non è riuscito di fatto più a rialzarsi. Il tutto si è svolto tra le risate della futura moglie e dei presenti.

Non tutto il male viene però per nuocere: “È in quel momento – spiega al tabloid Mirror – che ho deciso di mettermi a dieta. Volevo arrivare in forma al matrimonio con Kelly“.

Il giovane, nello smacco subito, ha trovato al forza per cambiare la sua condizione; Mitch cambia dunque regime alimentare, abbandona i cibi grassi e si dedica al fitness ed in 2 anni e mezzo perde quasi 45 chili. “Il giorno del mio matrimonio – conclude – ero un’altra persona e mia moglie è stata fiera di me“.
LC

Mitch Burgess post proposta  fonte Mirror
Mitch Burgess post proposta fonte Mirror