Calciomercato Milan, per 40 milioni di euro i rossoneri cedono il loro gioiello!

Galliani-Mihajlovic  (Photo by Giuseppe Cottini/EB via Getty Images)
Galliani-Mihajlovic (Photo by Giuseppe Cottini/EB via Getty Images)

Era inevitabile che le offerte per Gigio Donnarumma sarebbero arrivate presto. E così è stato. Il giovanissimo portiere del Milan, il baby fenomeno che sta stupendo il mondo, titolare a 16 anni nel Milan, ha attirato le attenzioni di tutti i top club europei, che hanno argomenti validi per convincere sia il club rossonero, sia lo stesso giocatore, a concludere positivamente l’affare.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea ha messo nel mirino proprio il giovane portiere rossonero, perché Thibaut Courtois è destinato al Real Madrid. Sarebbe lo stesso Antonio Conte, prossimo tecnico dei blues, a caldeggiare l’affare. E per convincere Berlusconi a cedere il suo gioiello, sarebbero pronti per 40 milioni di euro circa da mettere sul piatto. Nelle scorse settimane da casa Milan hanno sempre parlato di un Donnarumma pilastro per il futuro della porta rossonera, ma è chiaro che di fronte a certe cifre più di un pensiero lo si fa.

Galliani e Raiola, procuratore del giocatore, hanno già l’intesa per il rinnovo del giocatore fino al 2019 (è minorenne e non può firmare per più di tre anni) con aumento dell’ingaggio importante fino a un milione di euro, ma le richieste anche di Manchester United, Manchester City, Barcellona e Real Madrid possono cambiare le carte in tavola.

M.O.