La figlia di Bobby Solo: “Vi racconto la mia verità”

Bobby Solo e la figlia Veronica (foto dal web)
Bobby Solo e la figlia Veronica (foto dal web)

Ospite di ‘Domenica Live’, Veronica, la figlia venticinquenne di Bobby Solo, che ha portato l’Elvis italiano in tribunale, accusandolo di non versargli gli alimenti, ha raccontato la sua verità: “Da quando sono uscite le dichiarazioni, ho smesso di mangiare. Io non ho mai raccontato del rapporto tra me e mio padre perché mi vergognavo di essere una figlia non voluta. Da quando ho letto quello che ha detto lui, sto male”. La ragazza non ci sta a passare per la “figlia cattiva”: “Non sono io che l’ho portato in tribunale, è stato lui. Io l’ho cercato, pensa che facciamo il compleanno io il 16 marzo, lui il 18. Per tanti anni, lui non mi ha fatto gli auguri, io glieli facevo comunque, sperando lui mi dicesse: auguri in ritardo. Non lo ha mai fatto”.

“Non gliene è mai importato nulla. Non è mai venuto a una recita. I figli sbagliano, i genitori sbagliano, e va benissimo, però non è un comportamento da papà dire: mia figlia mi ha trascinato in tribunale. Io non lo vedo da quando ho tredici anni, ora ne ho ventisei”, prosegue ancora la figlia di Bobby Solo, sottolineando: “L’ultima volta che l’ho visto, ero  a Verona, da lui, stavo male, lui si è arrabbiato di punto in bianco, ha messo tutte le mie cose in macchina, mi ha portato a Genova e mi ha lasciata lì, senza nemmeno curarsi che i miei nonni fossero in casa. Pioveva. Io non ho fatto nulla di male, avevo solo mal di pancia, ho fatto dei capricci, avevo tredici anni”.

Spiega Veronica a Barbara D’Urso: “Se sono davvero una mangia-soldi, era lui che doveva insegnarmi ad essere diversa. È un padre che deve insegnare a un figlio. Per quanto riguarda i soldi, se mi avesse detto che non li aveva, avrei detto ok, invece mi ha detto: preferisco darli agli avvocati che darli a te”. Poi ribadisce di non avere più fiducia nel padre, infine su Ryan, il figlio di tre anni di Bobby Solo: “Ho saputo la notizia dai giornali. Ero felicissima per Tracy, che è la sua compagna da tanti anni”.

Le news di oggi

GM