Il gratta e vinci milionario cambia la vita di un universitario

Gratta e vinci 50X (websource)
Gratta e vinci 50X (websource)

Di lui si sa che è uno studente universitario nato sotto il segno dei pesci, ma soprattutto che l’altro pomeriggio la sua vita è cambiata perché grattando un biglietto della lotteria istantanea “50X”, grazie al numero fortunato “12”, si è aggiudicato ben due milioni di euro. Il gratta e vinci milionario è stato acquistato a Viareggio, nel punto vendita di Marco Silicani, in via San Martino 211, a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

A raccontare della straordinaria vincita è stato lo stesso Silicani: “All’inizio eravamo increduli: capita spesso di sentire o leggere notizie del genere ma che poi accada nel tuo punto vendita, ti sembra un fatto straordinario! Questa è senz’altro la più grossa vincita che ricordo nella nostra ricevitoria. Due milioni di euro sono una gran bella somma con cui poter realizzare tanti progetti e sogni. Se li avessi vinti io penserei in primis alla mia famiglia e a me regalerei la possibilità di viaggiare”.

Si tratta della medesima vincita avvenuta una decina di giorni fa alla tabaccheria “La Vittoria” in corso Cavour, nel centro storico di Foligno. In quel caso, a grattare il tagliando fortunato era stato un operaio straniero di una trentina d’anni, “uno che tutti i giorni si spezza la schiena per portare a casa lo stipendio”, perfettamente integrato nel tessuto sociale, come sottolinea chi lo conosce.

Il tg del giorno in meno di tre minuti

GM