”Totti mi gasa, è uno spettacolo. Deve continuare”

Francesco Totti (Photo by Claudio Pasquazi/Anadolu Agency/Getty Images)
Francesco Totti (Photo by Claudio Pasquazi/Anadolu Agency/Getty Images)

Da Campione a Campione. Francesco Totti sta stupendo l’Italia calcistica e in generale il mondo sportivo. In tanti si sono complimentati con lui per la doppietta in due minuti contro il Torino, entrato a 4 minuti dalla fine. Per la maggior parte delle persone il capitano giallorosso merita un’altra, ultima, stagione in giallorosso.

E un aiuto in tal senso arriva da un Campione delle Moto, un mito per lo sport italiano, Valentino Rossi. Queste le sue parole: ”Totti? Uno spettacolo – riporta La Gazzetta dello Sport – Volevo anche fare un tweet, poi mi sono dimenticato. A me dà una grande gioia quando vedo Totti giocare, mi gaso. Se posso dirlo, lo sento come fosse un mio amico. Non so, forse perché siamo “vecchi” uguali, cioè, non proprio così vecchi dai! Totti è uno che seguo da sempre, il tifo per una squadra questa volta non c’entra nulla. Quando guardo lo sport in tv, mi piace guardare lui, come mi piace molto guardare Federer. Se ce la fanno loro allora posso farcela pure io, mi dico spesso. Sono i miei punti di riferimento. Spero continui anche il prossimo anno”.

Chissà se questo appello verrà raccolto sia da Luciano Spalletti che da James Pallotta, gli unici che possono decidere se Totti rinnoverà o meno.

M.O.