Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la storia infinita: l’ultima indiscrezione è clamorosa

Belen e Stefano fonte websource
Belen e Stefano fonte websource

Non passa settimana (ma a volte anche meno) che la vicenda Belen Rodriguez & Stefano De Martino si arricchisca di un nuovo colpo di scena. Il fulcro della questione ultimamente ruota intorno al presunto riavvicinamento tra i due. Tante sono gli indizi che dimostrerebbero che sotto le ceneri dell’addio ancora bruciano i carboni di una passione mai sopita.

Le foto che ritraggono serate segrete trascorse insieme si fanno sempre più frequenti; ora però Novella 2000 parla di un viaggio sospetto a Napoli.

Belen ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune panoramiche della città in cui si sarebbe trovato negli stessi giorni proprio De Martino.
Naturalmente tra da i due non arriva nessuna conferma; non mancano le illazioni maligne: c’è persino chi nelle settimane scorse ha parlato di un finto divorzio per lanciare la trasmissione Piccoli Giganti di cui Belen e Stefano erano protagonisti o per alimentare il mondo del gossip che sembra andare a nozze con questa telenovoles per nulla improvvisata. A quando la prossima puntata?

Il tg del giorno in meno di tre minuti