In arrivo lo specchio magico che ti dice quando sei dimagrito -VIDEO

    Lo specchio magico fonte youtube
    Lo specchio magico fonte youtube

    Parlare con il proprio specchio e chiedergli “Chi è la più bella/o del reame” potrebbe ben presto non essere solamente una fantasia. Presto infatti sarà possibile acquistare uno specchio che, scansionando il corpo in soli 20 secondi è in grado di tracciare tutti i cambiamenti che il vostro fisico subisce nel tempo.

    L’idea è della startup americana Naked Labs, che, come scrive ‘Marshable’ ha appena ideato il Naked 3D Fitness Tracke. Il device, in vendita a partire da marzo 2017 a 499 dollari, utilizza la tecnologia Intel RealSense Depth Sensors, che attraverso una specie di ‘mappa’ invia i dati a un’app mostrando esattamente la parte del corpo nella quale si sta accumulando grasso o si sta sviluppando massa muscolare.

    “Agli utenti che l’hanno provata è piaciuto il fatto di poter osservare i cambiamenti del proprio corpo – afferma Farhad Farahbakhshian, ceo e fondatore di Naked Labs – Con alcuni dei nostri utenti abbiamo anche monitorato la gravidanza mese dopo mese, in modo che potessero vedere come cambiava il loro corpo”.
    LC

    Il tg del giorno in meno di tre minuti