Il fidanzato le chiede una pausa di riflessione, lei finisce a letto con 5 uomini

Ragazzi in un pub fonte websource
Ragazzi in un pub fonte websource

Quando una coppia scricchiola non è raro che ci si appelli alla famigerata ‘pausa di riflessione’. Una metodologia che spesso però si rivela un’arma a doppio taglio, sopratutto verso il partner che l’ha richiesta. Ne sa qualcosa il protagonista maschile di questa storia. La sua fidanzata 23enne avrebbe approfittato della ‘time out’ per finire a letto con 5 uomini differenti. A confessarlo è la stessa protagonista sulla rubrica del The Sun Dear Deidre che si occupa di tematiche sentimentali.

Ho conosciuto il mio ragazzo all’università – scrive – io ho 23 anni, lui 22. Siamo stati benissimo insieme, ma dopo la laurea, qualcosa è cambiato: abbiamo smesso di parlare, mi ha detto di avere problemi personali e che dovevamo lasciarci. Sono stata male: dal programmare il nostro futuro, il momento dopo ero rimasta sola”.

I miei amici sono stati bravi a consolarmi e a incoraggiarmi a tornare a vivere la mia vita – continua – ho ripreso a uscire e a divertirmi. Una sera ho incontrato un ragazzo in un locale, abbiamo bevuto insieme, poi siamo andati a casa sua e abbiamo fatto sesso: io continuavo a pensare al mio ex, ma è stato bello sentire le sue braccia attorno a me. Lui era stato così freddo con me nell’ultimo periodo”.

Quel ragazzo è stato solo il primo. Dopo di lui ce ne sono stati altri 4. Il sesso mi mancava, è bello sentirmi desiderata – conclude – poi il mio ex mi ha chiamato. Mi ha detto che gli dispiaceva, che sua madre è malata di cancro e che era troppo sconvolto per parlarne anche con me. Mi ha detto che gli sono mancata e che vuole che torniamo insieme, ma ora mi sento malissimo: lui non ha avuto nessun flirt, io ne ho avuti cinque e mi sento come se lo avessi tradito. Come posso andare avanti senza fargli del male? Non voglio perderlo ancora”.

LC

Il tg del giorno in meno di tre minuti