Lamberto Sposini ed il suo dramma della solitudine

    Lamberto Sposini fonte websource
    Lamberto Sposini fonte websource

    La vita del giornalista Lamberto Sposini è cambiata radicalmente da quando il 29 Aprile 2011 un ictus lo ridusse in fin di vita.

    Lamberto Sposini sta riprendendo la sua vita. Intervistato da un noto quotidiano nazionale il presentatore televisivo non fa mistero del suo presente. Oggi l’ex volto della Rai si trova a San Felice, piccolo centro alle porte di Milano  dove conduce una vita rilassata e serena.

    A raccontare il suo quotidiano è l’ex consorte Sabina Donadio: i fan continuano a far sentire la loro vicinanza a Sposini con continui messaggi di affetto e supporto. Non si può dire lo stesso per quello che concerne i suoi colleghi ed i vip del mondo dello spettacolo che, giorno dopo giorno, lo hanno lasciato solo.

    Sposini è rimasto solo, con la sua famiglia: la madre e i figli, e una donna che continua a stargli vicino anche dopo la separazione per il profondo affetto nutrito per lui in passato. Nonostante il tiro mancino che la vita gli ha riservato Lamberto continua a sorridere sempre a tutti racconta la Donadio: “Ancora adesso è pieno di donne che gli dicono che è bello. Quando stavamo assieme non so quante volte mi è stato infedele e anche ora, se c’è nei paraggi una bella donna mica gli sfugge…”.

    LC

    Il tg del giorno in meno di tre minuti