Carolyn Smith, ecco l’esito dell’operazione: “Ora arriva la parte più complicata”

Carolyn Smith
Carolyn Smith

Carolyn Smith, presidente della giuria di ‘Ballando con le stelle’ ha vinto una battaglia nei riguardi di del cancro che lei stessa ha ribattezzato in più di un’occasione ‘l’intruso’. L’ultimo intervento chirurgico a cui la donna si è sottoposta ha dato esito positivo: a raccontarlo è stata la stessa Carolyn attrverso i social.

“Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita” ha scritto la ballerina: “Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare”.

Carolyn non ha comunque nascosto che si tratta di una prova durissima e che il momento più difficile della lotta contro il cancro deve ancora arrivare: “Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate”.

“Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step. Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!” .

LC