Pesante attacco di Diego Maradona al figlio!

Diego Armando Maradona (Photo by Salah Malkawi/Getty Images for Soccerex)
Diego Armando Maradona (Photo by Salah Malkawi/Getty Images for Soccerex)

Continua la diatriba tra Diego Armando Maradona e uno dei suoi figli che risiede in Italia, parliamo di Diego Armando Maradona Jr, anche lui calciatore, seppur a livello dilettantistico. “A lui, che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità”. Queste le dure parole del Pibe de Oro rilasciate a una tv argentina durante il dibattito sui “figli che hanno fatto causa ai padri”, ospitato nel salotto di Domenica Live.

Cristiana Sinagra, madre di Diego Armando Junior, ed ex compagna dell’ex calciatore del Napoli, in videocollegamento col programma di Barbara D’Urso, ha preso le difese del figlio: ”Sono qui per difenderlo, perché quando uno arriva a quei livelli di notorietà non sempre è circondato da persone che gli vogliono bene. Noi non abbiamo chiesto mai nulla, abbiamo avuto solo il mantenimento che ci ha dato la legge. Non abbiamo mai chiesto un euro di aumento”.

Diego Armando Maradona Juniors non è mai stato riconosciuto dal padre, nonostante la straordinaria somiglianza: ”Mio figlio è andato in Argentina e ha abbracciato un altro dei suoi fratellini, Diego Fernando – commenta Cristiana Sinagra – Maradona non ha reagito a questa foto, credo che nel suo cuore vedere i due figli maschi insieme gli sia parso bellissimo. Al di là delle polemiche”.

M.O.