
Un giovane di 21 anni è stato ascoltato nell’ambito dell’indagine riguardante la morte di Maria Ungureanu, la piccola di 10 anni ancora da compiere ritrovata morta all’interno di una piscina di un ristorante a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Il ragazzo, in base a quanto reso noto, è stato rilasciato soltanto alle quattro del mattino, dopo essere stato sentito dal sostituto procuratore Maria Scamarcio, presente anche l’avvocato del teste.
Il 21enne ha raccontato di aver incontrato la bambina domenica sera, tra le 19 e le 20, ma di averla lasciata poco prima delle 20 a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria Assunta, nel cuore del centro storico di San Salvatore Telesino, poi si sarebbe allontanato in macchina in direzione di un’altra località.
In attesa dell’autopsia, prevista per oggi pomeriggio, si apprende in queste ore che sul corpicino senza vita della povera Maria Ungureanu sarebbero state trovate tracce recenti di violenza. Come noto, l’altra sera, un operaio rumeno aveva denunciato ai carabinieri la scomparsa della figlia di 9 anni che non era rincasata all’orario previsto. Poco dopo, era avvenuto il rinvenimento della bambina.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM