Anche Pippa Middleton hackerata: rubate dal cellulare le foto private!

Pippa Middleton (Photo by Karwai Tang/WireImage)
Pippa Middleton (Photo by Karwai Tang/WireImage)

Anche Pippa Middleton finisce nella rete degli hacker. Se in Italia in questi giorni non si parla altro che dell’hackeraggio subito dalla giornalista di Sky Diletta Leotta, c’è ora grande angoscia a casa Windsor dopo questo spiacevole accaduto. Il cellulare della sorella di Kate ha subìto un attacco informatico, con le immagini private della principessa e dei suoi figli, George e Charlotte, che sarebbero ora nelle mani degli hacker. Questi hanno violato l’account iCloud della Middleton e adesso starebbero tentando di venderle per 50mila sterline ai giornali. Sono già stati contattati infatti Sun e Daily Mail. La notizia è stata confermata da ambienti vicini ai Middleton e sul caso indaga ora Scotland Yard.

“Ringraziamo chi ci ha portato a conoscenza della vicenda. Posso confermare che non solo gli avvocati sono al lavoro, ma anche che gli inquirenti stanno indagando”, hanno fatto sapere dalla Casa Reale inglese. Sarebbero addirittura 3.000 le immagini rubate alla donna. E, come dicevamo, molte di queste ritrarrebbero Kate e i figli, George e Charlotte, in momenti di vita privata.

Oltre ai giornali scandalistici del Regno Unito, sono stati contattati anche quelli degli Stati Uniti, che non sono sottoposti a limitazioni nella pubblicazione di foto della Casa Reale inglese come quelli britannici.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

M.O.