Il principino George snobba il premier canadese: ecco il suo gesto offensivo -FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Duke of Cambridge, Duchess of Cambridge, Prince George, PrinIl principino George tiene fede alla sua fama ‘nobile’ dal carattere difficile: baby George ha snobbato il premier canadese Justin Trudeau rifiutandogli ‘ cinque’. Il politico è andato all’aeroporto ad accogliere calorosamente i reali britannici in visita ufficiale, ma il suo entusiasmo non è stato contraccambiato dal principino: non solo non ha voluto battere il cinque ma non ha voluto neanche stringere la mano al popolarissimo capo del governo del Canada.

Il politico è andato all’aeroporto ad accogliere calorosamente i reali britannici in visita ufficiale, ma il suo entusiasmo non è stato contraccambiato dal principino: non solo non ha voluto battere il cinque ma non ha voluto neanche stringere la mano al popolarissimo capo del governo del Canada.

I genitori William e Kate sono in visita ufficiale fino al primo ottobre nel Paese che fa parte del Commonwealth e formalmente rientra fra i territori soggetti alla monarchia La famiglia al completo è atterrata dopo aver viaggiato a bordo di un jet privato.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO