
Ancora una squallida vicenda di sesso con minori nelle stesse ore in cui emerge quella di Deleah Poulton, la babysitter che aveva rapporti sessuali col ragazzino che accudiva. In realtà, la storia di Mary Beth Haglin è nota da mesi: la giovane docente avrebbe avuto rapporti sessuali con un allievo di 17 anni. Si è poi giustificata affermando che “la scuola è in parte responsabile”, poiché su quanto accaduto avrebbe chiuso sempre un occhio. Ora la prof 24enne è tornata a raccontare la propria versione dei fatti: “Mi ha conquistata con la sua intelligenza e il suo vocabolario forbito”.
“Siamo stati a letto insieme più di cento volte” – ha raccontato Mary Beth Haglin – “In macchina, a casa di sua madre o a casa mia, non potevo resistergli. Gli ho anche mandato un selfie in posa sexy”. Poi però avviene qualcosa: “Non era corretto per il mio ruolo”, ha detto la giovane prof, spiegando che lei per prima ha voluto chiudere la relazione. Il ragazzino non avrebbe accettato e anzi l’avrebbe anche minacciata fisicamente: “Ho sbagliato a fare sesso con lui, ma sono io la vittima di questa vicenda”. Mary Beth Haglin, che ora fa la spogliarellista, sembra davvero angosciata da quanto accaduto: “Sono stata sedotta e ho perso il lavoro. Ora rischio di andare in prigione”.
Tante le vicende simili: alla Destrehan High di St. Charles Parish, nella periferia di New Orleans, si sono verificati due casi di sesso tra prof e studenti nel giro di poco tempo. Circa un anno fa, lo scandalo delle due professoresse accusate di aver fatto sesso a tre con un alunno minorenne. Accusata di aver praticato sesso orale a un suo studente minorenne, di appena 13 anni, una professoressa di 35 anni della Nuova Zelanda ha lasciato il suo incarico, a distanza di alcuni mesi. I fatti risalgono infatti al novembre 2015, ma determinanti sono state alcune dichiarazioni presentate dallo studente al consiglio di amministrazione dell’istituto. Qualche giorno fa, Michelle Mellinge, professoressa americana, è stata arrestata per aver fatto sesso con diversi ragazzini.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM