Presentatrice incinta ha un inconveniente in diretta – VIDEO

(Websource/thesun.co.uk)
(Websource/thesun.co.uk)

Una presentatrice della BBC ha dato alla luce un bambino dopo che le sue acque le si sono rotte in diretta, con una collega che le diceva come dover comportarsi durante il parto. Victoria Fritz stava leggendo le notizie economiche su BBC Breakfast martedì mattina quando è andata in travaglio mentre si trovava ancora in onda. La donna, ritenuta l’annunciatrice più sexy di tutti i tempi in Gran Bretagna, è stata poi ricoverata in ospedale a Manchester. La collega Sally Nugent, 45 anni, è dovuto intervenire al suo fianco dopo che il marito di Victoria Dan era rimasto bloccato nel traffico sulla M6. Victoria ha dato alla luce un bambino, al quale non è ancora stato dato un nome, presso l’Ospedale di ‘St Mary’ La nuova mamma ha scritto su Twitter che si è trattato di un lavoro di squadra targato BBC Breakfast. Queste le sue parole: “Un grazie di cuore a @sallynugent ed ai dottori e le ostetriche che mi hanno aiutato ad avere il mio bambino ieri al ‘St Mary’. E’ stato un lavoro di squadra @BBCBreakfast!”. Sally Nugent ha risposto: “Sarà una storia brillante per quando il bimbo compirà 21 anni. Che giorno incredibile!”.

Victoria, che in onda ha parlato degli ultimi dati di EasyJet martedì, ha sposato il marito Dan a luglio dello scorso anno in una splendida cerimonia in Toscana. E parlando a ‘BBC Breakfast’ questa mattina, l’annunciatrice Naga Munchetty ha spiegato come mai un altro collega, Sean Farrington, stesse leggendo le notizie economiche, scherzando sul fatto che Victoria aveva “deciso di essere ancora più produttiva di quanto già non sia nei luoghi di lavoro”. Naga ha detto: “Vicky stava facendo felicemente il suo lavoro ieri quando ha deciso di movimentare un pò la sua giornata”. Il co-conduttore Dan Walker ha aggiunto: “Sally Nugent stava leggendo il nostro sport ieri, ma visto che il marito di Victoria è rimasto bloccato sulla M6, è stata lei a rimanerle accanto durante il parto”.

L’uomo ha anche scritto su Twitter: “Se vi state chiedendo perché @seanfarrington è un ritardo oggi…enormi CONGRATULAZIONI a @VFritzNews #èUnMaschietto”. I presentatori hanno scherzato sul fatto che il nuovo arrivo potrebbe essere chiamato “EasyJet” o “Sean” e Dan Walker ha commentato di nuovo su Twitter: “Grazie per tutti i vostri suggerimenti per i nomi del bambino ma penso che “Baby McBabyFace” potrebbe non fare al caso. @BBCBreakfast”. Victoria lavora per la BBC dal 2008, proveniente dal sito web di finanziario “breakingviews”, che attualmente è parte di Reuters.

S.L.