“Guardate, la palestra si muove da sola…” – VIDEO

(websource/archivio)
(websource/archivio)

Un video inquietante mostra un fantasma appeso a un attrezzo di una palestra all’aperto, almeno secondo quanto affermano testimoni oculari. La clip spettrale mostra infatti l’attrezzo che sembra muoversi su e giù da solo. Una donna di passaggio ha filmato lo strano episodio sul suo telefono cellulare e ha avvertito i bambini di non avvicinarsi, gridando: “Guarda quella. Si sta muovendo da sola”. Un certo numero di utenti dei social media si dicono certi che si tratti dell’opera di un fantasma.

Diversi sono anche gli scettici sulla questione e qualcuno spiega che lo strumento si muoveva più velocemente all’inizio come se qualcuno lo avesse mosso, poi ha cominciato a rallentare. La palestra a cielo aperto si trova nella località turistica messicana di Cancun in Messico, e l’attrezzo si muove per tutti i 23 secondi del filmato. Nessuno si è ancora fatto avanti per offrire una spiegazione per quello che è successo, nemmeno la ditta di manutenzione che si occupa delle apparecchiature. I rapporti hanno detto che era stato controllato, ma niente di sconveniente era stato trovato.

All’inizio di quest’anno un bizzarro filmato era emerso in una palestra all’aperto nel nord del Cile: anche in questo caso lo strumento si muoveva da solo. Il filmato insolito è stato girato a tarda notte in un parco, che è vicino a un cimitero. Finora, nessuna spiegazione è stata data per lo strano fenomeno, ma le persone hanno offerto le proprie ipotesi sui social media. Il cacciatore di Ufo Robinson Riveros ha detto di aver parlato con l’uomo che ha girato la clip e analizzato il filmato, aggiungendo: “Vi assicuro che questo non è un trucco”.

C’è anche l’episodio di Scotty Denton, padre di famiglia intento a portare qualche tempo fa i suoi figli ai giardinetti. Il parco giochi era deserto, ma l’altalena si muoveva come se ci fosse stato qualcuno sopra. Incoraggiato anche dai bambini, Scotty ha filmato le immagini inquietanti e le ha pubblicate su Facebook. L’altalena, si vede nel video, si muove in modo irregolare e lascia pensare a uno spettro o a una strana entità.

GUARDA VIDEO

GM