
Una sconcertante aggressione è avvenuta a Larkhall, nella contea scozzese di Lanarkshire: vittima un bambino di sette anni, Darren Stevenson, uscito di casa per andare a inviare la sua letterina a Babbo Natale. E’ stata Laura Armstrong, la mamma del piccolo, che ha riportato un taglio alla testa, a ricostruire quanto accaduto, spiegando che ora il figlio ha paura anche a uscire di casa: “Darren stava andando a spedire la sua lettera a Babbo Natale quando è avvenuto l’incidente. Abbiamo tutti il cuore spezzato dopo quello che è successo”.
La mamma ha spiegato ancora all’Hamilton Advertiser: “E’ stato fortunato perché ha subito solo una ferita lieve, ma quell’evento ha avuto un contraccolpo molto pesante sulla fiducia in sé stesso. Questo ci ha preoccupato molto”. Darren Stevenson, dopo che le sue foto sono finite sui media britannici, ha ricevuto tanta solidarietà, in particolare dall’associazione Bikes Against Bullies (Motociclisti Contro i Bulli) che ha contattato la mamma del bambino e attraverso la vicepresidente Colin Lawrie ha fatto sapere: “Ci limitiamo a fare quello che sappiamo fare meglio: andare in moto, fare un po’ di rumore e mostrare a queste famiglie che non sono da sole”.
Commossa mamma Laura, che ha spiegato: “Il bullismo non è accettabile ed è quello che i motociclisti vogliono far intendere con la loro associazione. Dopo la loro visita, Darren ha riacquistato la fiducia in sé stesso ed ora sta meglio”.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM