“Ecco il tuo regalo di Natale”, poi l’assurda scoperta – VIDEO

Natale, tempo di doni: è ciò che deve aver pensato Gail Turley, madre di una bambina di 2 anni per la quale ha comprato una bambola all’apparenza normale, simile a molte altre con le quali le femminucce in tenera età sono solite crescere. La 33enne è rimasta però di sale una volta accortasi di una caratteristica del giocattolo decisamente sconvolgente.

La bambola piange quando le viene rimosso il ciuccio dalla bocca e si calma quando le viene rimesso, ma emette dei gemiti che somigliano in tutto e per tutto a quelli di una donna nel pieno svolgimento di un amplesso. “Cry Baby”, questo il nome della bambola, è un giocattolo molto in voga nel Regno Unito, tanto da avere una pubblicità trasmessa regolarmente sulla televisione nazionale. Lì la piccola Kayla ha avuto il desiderio di averla, e la madre l’ha voluta accontentare per le festività natalizie.

Ma al momento di provare il corretto funzionamento del prodotto, la signora Gail ha effettuato la spiazzante scoperta. La bambola è stata acquistata sul noto portale di compravendita ‘eBay’, e la donna ha affermato al giornale The Sun: “Ho fatto ascoltare questo verso anche a diversi miei amici, e per tutti i versi emessi sono in maniera inequivocabile quelli di una donna che fa sesso. Non si tratta di un gioco adatto ad una bambina di 2 anni”.

S.L.