
Tragico il bilancio sulle strade siciliane alla vigilia di Natale: sono tre le vittime in altrettanti incidenti. Una delle vittime è Antonio Marco Milioto di 26 anni. La sua Nissan Micra si è scontrata con un autobus di linea lungo la strada panoramica dei Templi ad Agrigento. In base alla ricostruzione, stava salendo verso il centro di Agrigento, mentre il pullman invece stava scendendo verso la valle dei Templi. L’impatto è stato fortissimo: tra le lamiere, oltre ad Antonio Marco Milioto di 26 anni, anche suo fratello, che è stato subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.
I medici di contrada Consolida lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ora il giovane sembra fuori pericolo. Sul posto, per ricostruire la tragedia, sono giunte anche le “Volanti” della polizia di Stato. Antonio Marco Milioto, un giovane molto conosciuto ad Agrigento, è il figlio di un vigile urbano molto stimato: per tale ragione è grande il dolore e lo sgomento per quanto accaduto in tutto il comando della polizia municipale di Agrigento.
Sempre in provincia di Agrigento, in un altro incidente, è deceduto Domenico Ranelli di soli 27 anni. Viaggiava su una Smart della quale ha perso improvvisamente il controllo. Il giovane ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato a Sciacca: la sua auto è finita fuori strada dopo aver urtato e sfondato il guard rail e si è ribaltata. Altra vittima di questa vigilia è Desiderio Crisafi e aveva 44 anni. Si trovava a bordo della sua moto di grossa cilindrata, che si è scontrata fra gli svincoli di Villabate e Bagheria della Palermo – Catania, lungo la corsia in direzione del capoluogo etneo.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM