
Tragedia della strada nel pomeriggio di ieri, giorno di Santo Stefano, sulla Cristoforo Colombo, a Roma: ha perso la vita il 17enne Luca Miozzi. Il giovane era insieme al padre che lo seguiva a bordo di un altro mezzo. Luca Miozzi invece guidava una Derby 125, quando all’improvviso qualcosa va storto, il 17enne perde il controllo del mezzo su un rettilineo e si schianta praticamente sotto gli occhi del padre. Il volo non gli lascia scampo e il ragazzo muore praticamente sul colpo, rendendo inutile la chiamata del padre al Suem 118 e l’intervento dell’ambulanza arrivata dal Grassi di Ostia. Ancora un dramma sulla Colombo, dove perse la vita l’imprenditore nel settore costruzioni e grandi opere, Claudio Salini. E ancora una volta sotto accusa finisce l’asfalto sconnesso, forse a causa delle radici sporgenti.
Scioccante il racconto del padre di Luca Miozzi: “Ero dietro di lui, all’improvviso la motocicletta ha sbandato, Luca è andato fuori strada. L’ho visto finire contro quell’albero, morire sotto i miei occhi, non ho potuto fare niente per lui, sono distrutto”. Sconcerto anche su Facebook, con gli amici che non credono ancora a quanto accaduto: “Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme. Purtroppo se ne vanno le persone migliori. Addio amico mio 17 anni di amicizia che continueranno. Adesso non ho le parole sono sicuro che anche da la su ci guarderai. Ciao Amico Mio”.
Poi ancora: “Non so come fare a tornare a scuola e non poter più parcheggiare accanto a te che mi aspettavi con quel tuo sorriso ed è proprio così che voglio ricordarti. Un bacione fratellone ti penserò sempre”. Quindi un vicino di casa: “Non ci sono parole per descrivere un vicino di casa, un amico della prima elementare, una vita cresciuta insieme”. Infine il ricordo del suo istruttore in palestra: “Era il 24/4/2016, il primo incontro di sanda non era andato benissimo, forse l’emozione del primo incontro. Ci siamo appartati per parlare faccia a faccia e superare l’emotività iniziale. Hai tirato fuori le palle e sei riuscito a vincere in gran bello stile ricevendo i complimenti dell’arbitro”.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM