
A poco più di 24 ore dalla morte della figlia Carrie Fisher, l’84enne Debbie Reynolds è stata stroncata da un ictus. La Reynolds si trovava a casa del figlio Todd Fisher per preparare i funerali di Carrie, quando ha accusato il malore. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: poco dopo il ricovero al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, l’attrice è deceduta.
Pare che la Reynolds fosse letteralmente fuori di sè da quando la figlia Carrie se ne era andata uccisa da un infarto accusato durante un volo aereo. “Voleva che venisse seppellita nello stesso posto dove sarebbe andata lei” scrivono fonti vicine alla famiglia. Il figlio ha confermato la morte della madre aggiungendo un dettaglio davvero toccante: “Ora Debbie è insieme a Carrie, ora i nostri cuori sono doppiamente spezzati. Le sue ultime parole sono state ‘Voglio solo stare con Carrie”’.
Debbie Reynolds era ricordata soprattutto per la sua partecipazione da protagonista al film “Singin’ in the Rain” diretto da Gene Kelly e Stanley Donan, Famosa suo malgrado anche per i tanti matrimoni e per le sue turbolente storie d’amore non aveva avuto mai un rapporto semplice con la figlia Carrie. Solo negli ultimi anni le due si erano riavvicinate.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO