Belen mamma amorevole, forse troppo: il web si indigna – VIDEO

(ritaglio video)

Agli utenti di Instagram non è piaciuto un video postato da Belen Rodriguez, che la immortala con il figlio Santiago in un momento di intimità domestica. “Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!”, scrive la showgirl che nella clip scherza con il figlio e gli lancia addosso della panna. Belen, a un certo punto, tira fuori la lingua e la passa sul viso del piccolo Santiago: un gesto che gli utenti del web non hanno accolto per niente bene. Una pioggia di critiche si è riversata infatti sull’ex di Stefano De Martino.

“E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare”, “Sembra che tu stia facendo del sesso orale…Ma con tuo figlio. Sei scandalosa come questo video”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sulla pagina Instagram di Belen Rodriguez, anche se sono tanti quelli che la difendono: “Ma voi siete dei perversi!!! Nulla di male se una mamma gioca con il figlio. Non c’è proprio nulla di male!“. Un altro commentatore scrive: “Siete voi dei bigotti malati perversi così tanto da vedere schifo in una cosa così….. vergognatevi voi!!!“.

Altri commenti positivi spiegano: “Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita.. a me sembra un bambino felice e dolcissimo.. e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio”. In generale, chi difende Belen Rodriguez si domanda: “Cosa c’è di scandaloso?”.