Tradita, mette in vendita il suo abito da sposa – FOTO

Kerry Wilkinson (foto dal web)

Kerry Wilkinson, 27 anni, ha pubblicizzato il suo abito da sposa, che ha originariamente acquistato per 500 euro da Bow e Bells In Kirkcaldy, in Scozia, vendendolo sulla pagina Facebay Fife di Facebook per cento euro. La giovane ha spiegato che stava vendendo il suo abito da sposa dopo che il suo ex fidanzato l’ha presa in giro e il post è diventato virale. Nell’annuncio si leggeva: “Mai usato perché il mio ex fidanzato ‘riceveva’ la madrina di mio figlio. E’ andata bene così. Voglio solo che l’ultimo pezzo di lui esca fuori della mia vita”. Il post è stato commentato da decine di utenti che le hanno espresso solidarietà.

La ragazza, da Dunfermline, ha detto: “La reazione è stata grande. Di solito, non pubblico cose private su Facebook, ma stavo solo pensando che ho bisogno di far uscire questo abito da sposa fuori dalla mia vita. E ho pensato che era anche il modo di avvisare tutte le ragazze di Dunfermline che persona è il mio ex”. Kerry Wilkinson ha aggiunto: “Purtroppo non ho ancora venduto l’abito”. La ragazza ha scoperto della presunta infedeltà del suo ex, che avrebbe avuto delle conversazioni online con una sua amica.

Tuttavia il suo ex, Dave Notman, 26 anni, nega e ribatte: “Sono stato sorpreso di vedere postate quelle cose e ho pensato: ‘Da dove sta ottenendo queste informazioni?’. Gliel’ho chiesto: ‘Da dove hai queste informazioni perché sono sbagliate?’ Ma non ho neppure ricevuto una risposta. Penso che sia perché sto vivendo una nuova relazione e lei è gelosa e cercare di fare questo per cercare di far pensare alla mia nuova ragazza qualcosa che non sono”.

GUARDA FOTO

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM