Jessica Storer (foto dal web)

Jessica Storer, insegnante di 28 anni, è andata a letto con uno dei suoi allievi dopo che suo marito Derrick, 33 anni, gli ha offerto dell’alcol. L’episodio è avvenuto la mattina dopo che la coppia ha invitato alcuni allievi di lei 18enni e altri giovani a casa loro. Il procuratore Lilly Shun ha accusato l’insegnante: “La signora Storer ha avuto rapporti sessuali con lo studente mentre era ancora sotto l’influenza dell’alcol”. L’insegnante ha spiegato che in realtà il giovane era consapevole e non ubriaco, ma la pubblica accusa ha insistito su questo punto.

Il giudice Randall Basinger ha chiesto a Jessica Storer cosa fosse successo. “Ho avuto un rapporto sessuale con uno studente di 18 anni”, ha risposto l’insegnante, la quale ha anche rivelato di aver conosciuto il giovane durante una supplenza presso la High School di Pandora-Gilboa, Ohio, USA. Ora rischia fino a cinque anni per violenza sessuale, aggravata dal fatto che il 18enne era sotto l’effetto di alcol. I fatti risalgono allo scorso novembre. Suo marito ha ammesso tre delle accuse di aver dato da bere a minori e rischia fino a sei mesi per ognuno dei capi d’accusa. Il capo della polizia Scott Stant ha arrestato Jessica Storer lo scorso 21 dicembre, in seguito alla denuncia dello stesso studente, che ha rivelato come la sera del 25 novembre abbia passato la notte a casa della sua insegnante, descrivendo quanto accaduto.

I precedenti

Diversi sono i casi simili: recentemente Rose Marie LiMuli è stata sospesa dalla Dublin High School di Fort Washington, in Pennsylvania, poiché ha praticato del sesso orale ad un suo studente. Aveva fatto molto scalpore la vicenda di Mary Beth Haglin, l’insegnante di 24 anni che ha confessato di aver fatto sesso per oltre cento volte con un suo studente 17enne per circa sei mesi, e che due mesi fa è stata condannata e condotta in carcere. Più di recente, un’altra prof, Tara Stumph, ha tradito il marito con un ragazzino di appena 16 anni di cui si era infatuata come un’adolescente. Sempre di recente, una prof di 42 anni doveva fotografare la squadra della scuola in campo mentre giocava, ma ha deciso di approfittare del suo ruolo e ha avuto rapporti sessuali con tre di loro.

GUARDA FOTO

GM