Gratta e vinci record: vinti ancora 500mila euro

gratta e vinci
(Websource)

Solo poche ore fa vi avevamo parlato della fortunata e straordinaria vincita avvenuta in una nota tabaccheria di Fuorigrotta (Napoli), in via Giacomo Leopardi, dove sono stati vinti 500mila euro con il gratta e vinci “Nuovo miliardario”. Forse non è un evento così straordinario se ci ritroviamo a parlare di una nuova vincita. In questo caso ci dobbiamo trasferire al nord, a Santa Lucia di Piave. Qui presso il ristopub Globus un anonimo giocatore ha vinto anch’egli 500mila euro questa volta al Gratta e Vinci Doppia Sfida.

“È arrivata una busta – racconta la titolare Rosanna Dal Borgo – dentro c’era la fotocopia del biglietto vincente con i tre importi, 500mila euro, evidenziati. E sotto la scritta Grazie Globus. È stata una gioia immensa. Mi sono seduta e non ci credevo”. La donna ha anche un’idea precisa di quando sia stato acquistato il biglietto vincente: “Fine aprile, al massimo nei primi giorni di maggio perché quel tipo di biglietto è andato via velocemente, li abbiamo finiti in pochi giorni”.

Sono molte le vincite registrate nell’ultimo periodo. Chiarendo che comunque le probabilità di vincere il massimo importo rimangono bassissime noi ci limitiamo a registrarle. Lo scorso marzo, una vincita simile è avvenuta nel quartiere San Paolo a Bari con un biglietto comprato nel punto vendita di Gianluca Palumbo, in via Olbia 7. Sempre a fine marzo, a Roma, in viale Somalia 100, nel cuore del quartiere africano, sono stati vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci “Nuovo Maxi Miliardario”. E a febbraio, un’altra vincita da sogno è stata realizzata con un biglietto ‘Gratta e vinci’ del tipo “Turista per sempre”, stavolta ad Arzignano, in provincia di Vicenza.

TUTTE LE NEWS DI OGGI

F.B.