Nuda in tv, conduce anche un programma di cucina – VIDEO

Jenny Scordamaglia (ritaglio video)

La conduttrice Jenny Scordamaglia non lascia nulla all’immaginazione e lascia vedere i suoi seni mentre intervista i frequentatori di diverse discoteche. Icona di Miami Tv, canale televisivo online, l’ex modella 28enne deve la sua fama proprio ai suoi servizi televisivi in cui non nasconde le proprie nudità. Sfacciata e irrivente, in uno dei suoi tanti servizi, si è presentata in un club con la camicia sbottonata, mostrando i suoi seni a migliaia di telespettatori. Sempre di recente si è fatta riprendere mentre fa una doccia.

Infine, è diventata ancora più popolare grazie allo show dedicato alla cucina ‘The Naked Kitchen’. Nell’ultima puntata del programma, Jenny Scordamaglia si è fatta affiancare da un’altra icona del nudo televisivo, Eila Adams. Entrambe le donne parlano di cucina come se fossero totalmente ignare di essere nell’obiettivo della telecamera.
Jenny ha anche presentato il suo sexy programma di intrattenimento online in un vivido abito blu elettrico o un abito da festa rosso. A chi la critica per i suoi nudi, Jenny Scordamaglia replica: “Voglio dire, è solo un corpo”. È solo un’anatomia. Questi sono solo capezzoli”. Nel frattempo, da icona della web-tv, l’ex modella è diventata anche un’icona di Twitter, dove ha oltre 65mila follower.

GUARDA FOTO

JENNY SCORDAMAGLIA PRESENTA IL SUO NUOVO SHOW

GUARDA VIDEO

GM