Lei abusa di lui a 12 anni poi si sposano. Finisce male

(Websource)

Vili Fualaau, 33enne di Seattle ha chiesto il divorzio alla moglie 55enne, Mary Kay Letourneau, dopo dodici anni di matrimonio. Questa di per sè, nonostante la grande differenza di età, non sarebbe certo una notizia degna di nota. Ma la storia che si cela dietro quest’ultimo episodio è senza dubbio molto singolare. Infatti la storia tra i due protagonisti della vicenda inizia più di vent’anni fa. Lui ha solo 12 anni e lei all’epoca è la sua insegnante di scuola media. I due ebbero una relazione che portò all’arresto della donna con l’accusa di violenza sessuale su minore. Tra l’altro lei quando iniziò ad avere rapporti con Vili era sposata ed aveva già quattro figli. E quando fu arrestata era in attesa di una bimba il cui padre era proprio il 12enne.

Un anno dopo, nel 1998, la donna venne scarcerata con il divieto di avvicinarsi al ragazzino e di fatto padre della sua bimba. I due ripresero la loro relazione e vennero scoperti mentre facevano sesso in auto. A quel punto la donna venne nuovamente tratta in arresto e dovette scontare l’intera pena di sette anni di carcere. Un fatto che non fermò i due che nel frattempo ebbero anche un’altra figlia.

Nel 2005 quando la donna uscì dal carcere i due si sposarono. Oggi però dopo 12 anni di matrimoni questa tormentata storia iniziata come abuso sessuale su un minore è finita molto male. Vili e Mary hanno infatti deciso di divorziare. I media locali, interessati alla vicenda, hanno provato a capire i motivi del divorzio, ma i due si sono trincerati in un assoluto silenzio.


TUTTE LE NEWS DI OGGI


F.B.