Grande Fratello hot: lo fanno davanti a tutti – VIDEO/FOTO

Nikola Lakic e Zerina Heco prima di fare sesso (ritaglio video)

Nikola Lakic e Zerina Heco sono due concorrenti di uno spettacolo televisivo simile al Grande Fratello, che hanno fatto sesso davanti agli occhi degli altri concorrenti, nella camerata comune, incuranti della loro presenza e non usando alcuna precauzione, nemmeno un lenzuolo, per non dare troppo nell’occhio. La trasmissione si chiama ‘Couples’ e il tutto è accaduto dopo che i 12 concorrenti dello show hanno organizzato un matrimonio di massa con musica, balli e bevande alcoliche. Tutti e sei gli uomini del programma televisivo erano sposi e dovevano convolare a nozze con le concorrenti, con Lakic e Heco che costituivano una delle coppie.

I due però si sono presi un po’ troppo sul serio e nella prima notte di nozze hanno svegliato tutti con il loro rumoroso amplesso, tant’è che gli altri concorrenti sembra che non l’abbiamo presa granché bene. L’atto sessuale è durato oltre un’ora e Zerina Heco sembrava piacevolmente soddisfatta, visti i suoi gemiti continui, da quella prestazione. Non è il primo scandalo sessuale a colpire la trasmissione televisiva in stile Grande Fratello, che è stata girata nella capitale serba di Belgrado.

Il mese scorso, ad esempio, un uomo ha affermato che i produttori di Couples avevano drogato la sua fidanzata, che partecipava allo show, e questa avrebbe poi fatto sesso con un altro concorrente. Andrej Laharnar ha insistito che la sua partner Mirela Lapanovic Milija era stata sicuramente drogata in modo da farle avere poi quel rapporto sessuale, anche se lei ha sempre dichiarato che era consenziente.

GUARDA VIDEO

GM