Mette la testa nella bocca al coccodrillo, ma sul più bello lui lo “tradisce” – VIDEO

(Websource / Youtube)

Si era presentato al pubblico dello zoo dell’isola turistica Ko Samui, in Thailandia, e aveva iniziato il suo spettacolo davanti a un gruppo di curiosi che non avevano resistito a filmare ogni attimo dello show. Non prima di aver mostrato alla sua platea il dito mancante: una sorta di rito scaramantico prima di sfidare, come faceva ogni giorno, quel gigantesco coccodrillo che pensava di aver ammaestrato alla perfezione. Poi, completati i primi numeri, l’addestratore si stava apprestando a mettere in scena la prova più delicata: inserire la testa all’interno delle fauci dell’animale.

Così, dopo una rapida preparazione, il Nostro si è inginocchiato e – previa esecuzione di una serie di mosse “esoteriche” con l’ausilio di alcuni “bastoncini” – ha dato il via a quell’ultimo numero “da brividi”. E’ riuscito a rimanere in posa per qualche secondo, poi però qualcosa è andato irrimediabilmente storto. Improvvisamente il coccodrillo ha chiuso le fauci e ha iniziato a scuotergli la testa come un fuscello al vento. L’uomo ha iniziato a urlare per il dolore sotto lo sguardo atterrito degli spettatori che a quel punto non sapevano cosa fare.

Fortunatamente l’incidente, avvenuto domenica scorsa, non è finito in tragedia. L’animale ha infatti mollato la presa abbastanza in fretta e si è allontanato, tornando a immergersi nell’acqua. L’addestratore è rimasto qualche minuto a terra in preda all’atroce dolore, prima di essere soccorso e portato in ospedale. I turisti che hanno ripreso quei terribili momenti hanno pubblicato il video su internet che – va da sé- è diventato subito virale. Vedere per credere!

EDS