Mamma terrorizzata: “Ho visto un fantasma accanto a mio figlio”-Video

Websource: Youtube

Due genitori sono rimasti scioccati quando dalla telecamera del baby monitor, piazzata per controllare che il loro ultimo figlio, Sebastian, non scavalcasse le barriere del lettino, hanno visto una strana ombra delle dimensioni di un neonato che dormiva accanto al loro piccolo. Intervistati dal quotidiano britannico “Mirror”, la coppia ha raccontato quella notte con un pizzico di apprensione.

La prima a raccontare l’accaduto è stata la madre di Sebastian, Laura Haigh, la quale ha spiegato di aver visto un “Bambino fantasma” arrampicarsi sul lettino del figlio e sdraiarsi accanto a lui, poi ha aggiunto: “Quando ho visto quel viso apparire a margine del video ho chiesto a mia sorella di controllare su Skype, ma lei non vedeva nulla”. L’assenza di quell’ombra da altri schermi ha fatto pensare ai genitori che si trattasse di un effetto ottico o semplicemente del suo orsacchiotto: “Qualche volta prende l’orsacchiotto e lo abbraccia, quindi ho pensato che potesse essere questo, ma appariva strano”, ha spiegato la madre.

Spaventata, la donna ha chiamato il marito Dean per controllare, lui in un primo momento l’ha tranquillizzata dicendole che si trattava sicuramente dell’orsacchiotto, ma quando è salito nella camera del bambino è rimasto spiazzato: “Fuori dall’inquadratura non si vedeva nulla”, spiega l’uomo. Il giorno successivo i due coniugi hanno controllato la telecamera per assicurarsi che non ci fosse un guasto, ma assicurano che funziona correttamente ed adesso sono convinti che quello che hanno visto sia veramente un fantasma.

A convincere la coppia non è stato solo l’episodio accaduto quella notte, Laura spiega che ci sono stati altri fenomeni che possono confermare la presenza di questo spirito in casa loro. Ad esempio sente spesso dei rumori insoliti, e qualche volta le è capitato di vedere Sebastian che sorrideva o salutava qualcuno di invisibile. Quando le viene chiesto se ha paura per l’incolumità del figlio risponde: “Sebastian sta bene, credo potesse vederlo qualsiasi cosa fosse e quando si è seduto nel lettino ha sorriso al nulla”.

F.S.