“Mi piace allattare mentre faccio sesso”: e il Web si scatena – VIDEO

(Websource / Youtube)

“Mi piace fare sesso mentre allatto”. Tasha Maile, mamma di tre bambini molto conosciuta sui social, torna a fare parlare di sé con una confessione “choc”. Già qualche mese fa, infatti, quando era incinta del terzo figlio, aveva mostrato le immagini dell’allattamento degli altri due pargoli ed era stata accusata di incesto. E a chi la “giudica” risponde per le rime: “Cag..evi sulla mano!”.

La donna di San Diego (Usa) sul suo seguitissimo profilo Instagram e sul suo canale YouTube parla spesso dell’importanza dell’allattamento naturale, del contatto con i bimbi e di quanto il ritorno allo stato “primordiale” faccia bene alla loro crescita fisica e mentale. In uno dei suoi video, però, ha appena raccontato di aver fatto sesso con il marito, girata di lato, mentre nel lettone stava allattando il figlio neonato. E ammette di aver vissuto in questo modo un’esperienza “unica”.

Peccato che il Web non abbia unanimemente approvato la sua scelta: in Rete si è infatti scatenato un profluvio di commenti in cui Tasha viene insultata e accusata ancora di incesto. Tanti sostengono che il sesso non vada trascurato dopo la nascita di un figlio, ma quello che racconta la donna è considerato “eccessivo”. Anche se alcuni utenti l’hanno sostenuta e incoraggiata. Voi, cari lettori, cosa ne pensate?

EDS