Calciomercato Milan, non è finita: è pronto un altro supercolpo

during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy.

Il Milan non si ferma più. Dopo aver speso quasi 200 milioni di euro, dopo aver preso una decina di giocatori e dopo aver chiuso ieri una doppia incredibile operazione Bonucci-Biglia, il club rossonero non si ferma ancora. C’è spazio per nuovi arrivi. E che arrivi. La ciliegina sulla torta è ora l’attaccante centrale che dovrà segnare i gol per portare la squadra di Montella allo scudetto. Sono due i candidati principali a questo ruolo: Andrea Belotti, attaccante classe ’93 del Torino, e Pierre Aubameyang del Borussia Dortmund, già attaccante del Milan da giovane.

Per entrambi serve un’offerta importantissima. Sull’attaccante del Torino c’è una clausola da 100 milioni di euro posta dal presidente Cairo come base su cui partire. Il Milan però vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche per abbassare la cifra. I granata sono interessati a Paletta e Niang del Milan ed ecco che l’inserimento del loro cartellino potrebbe far abbassare il prezzo. C’è però ancora distanza sulla cifra in denaro da corrispondere al Toro. Il Milan ne offre 60, i granata ne vorrebbero di più, almeno 80.

Per il gabonese del Dortmund invece è pronta un’offerta di 60 milioni per il club e di 7,5 l’anno per il giocatore. I contatti sono già stati avviati ed è una trattativa che si presenta difficile, ma apertissima. Insomma, il Milan tenta un altro supercolpo.

M.O.

TUTTE LE NEWS DI OGGI