Ecco perché proprio oggi il vostro partner vi tradirà

(Websource/archivio)

Oggi, venerdì 21 luglio, è statisticamente il giorno dell’anno in cui le persone sono più propense a tradire. Il dato che preoccupa in particolar modo le coppie  inglesi arriva da un noto sito internet di incontri “illeciti” ed extraconiugali. Non è solo la statistica degli anni passati a mostrare una tendenza a tradire più facilmente in questi giorni dell’anno, ma ci sono anche motivi piuttosto logici se così si può dire. Infatti si tratta del cosiddetto “Frisky Friday”, ovvero l’ultimo venerdì utile per molti partner infedeli per poter tradire in libertà prima che le scuole finiscano (In Gran Bretagna infatti le scuole finiscono il 22 luglio) e che per ovvi motivi la propria famiglia debba essere messa al primo posto.

Gli esperti del sito “Illicit Encounters” spiegano che da inizio luglio l’attività sul loro portale aumenta del 20% e arriva all’apice proprio in questi giorni che precedono la fine dell’anno scolastico. Oggi in particolare ci si aspetta che l’aumento dell’attività sul sito arrivi a un +65% con molti aspiranti traditori che proveranno ad organizzare l’ultimo appuntamento clandestino prima delle vacanze estive in famiglia.

Christian Grant, portavoce del sito Illicit Encounters spiega: “Al contrario di quanto molti pensano se hai una famiglia e vuoi avere incontri sessuali al di fuori della coppia l’estate è il momento di maggior quiete proprio perché è il periodo in cui gli spazi per agire alel spalle del proprio partner diminuiscono drasticamente”.

F.B.