Donna dà di matto in metro: “Smettila o ti mordo” – VIDEO

    Websource/Youtube

    Un disturbante video di abuso su un cucciolo di cane ha fatto il giro del web nelle ultime ore suscitando il disgusto e la rabbia degli utenti del web. Questo atroce gesto di violenza è andato in atto nella metropolitana di Toronto (Canada). Il cane non smetteva di abbaiare e muoversi verso i passeggeri, così la padrona ha cominciato a sgridarlo ma senza ottenere risultati.

    Infuriata per la disubbidienza del cucciolo la donna lo ha tirato a se strattonandolo con il guinzaglio così forte da farlo gemere dal dolore, quindi gli ha urlato: “Adesso la vuoi smettere?!”. La scena ha attirato il passeggero al suo fianco che le ha detto di smettere di colpire il cane, ma questa gli ha risposto: “Tu chi sei? Di cosa diavolo stai parlando”.

    Dopo il breve litigio la donna ha ripreso a colpire il cane con pugni e morsi ripetutamente suscitando l’ira di tutti i passeggeri che le si sono avvicinati per dirle che il suo comportamento era un chiaro abuso nei confronti di un animale indifeso. Una ragazza ha persino chiesto agli altri passeggeri di fermarla quando ha visto la donna che prendeva a morsi la coda. Tutta la scena è stata ripresa da uno dei presenti che poi ha deciso di pubblicare il video su Youtube.

    F.S.