Prova a salvare il suo cane: travolta e uccisa sui binari

    Dalila Iafelice e il suo cane (Facebook)

    Dalila Iafelice, 28 anni, aveva una grande passione, quella per gli animali: proprio l’amore per il suo cane le è costato la vita nelle scorse ore. Infatti, la giovane è stata travolta e uccisa dal treno regionale diretto a Termoli nel tratto Chieuti-Ripalta. La 28enne di San Severo stata provando a salvare il suo cagnolino, che era scappato e si stava avvicinando ai binari. E’ stata però Dalila Iafelice ad avere la peggio: travolta dal treno, è morta sul colpo. I soccorsi sono giunti sul luogo della tragedia tempestivamente hanno potuto solo constatarne il decesso.

    L’eco della tragedia si è diffuso a San Severo e in decine hanno dedicato sui social newtork un pensiero per la povera Dalila Iafelice. Sua sorella Antonella scrive: “Ti sei portata con te il mio cuore, vita mia”. Commosso il ricordo di Luigia: “Ti ho cresciuta, sei stata sempre una ragazza brava ed educata e soprattutto amavi i tuoi adorati cani, ecco hai dato la vita per loro, sto troppo male, ti porterò sempre nel mio cuore”. Michele ricostruisce l’accaduto: “Amava gli animali! Dalila avrebbe attraversato i binari per salvare il suo cane, forse senza rendersi conto dell’arrivo del treno”.

    Profondamente colpita dall’accaduto è l’amica del cuore Annuccia: “Sei stata un amica, una compagna di squadra perfetta, quella che mi gridava contro ma per il mio bene e mai per cattiveria. Un abbraccio e tutto era come prima, quando all’ultimo giro di campo dicevi ‘dai Annù non mollare non mollare’. Le risate, il tuo divertimento a trovare sempre qualcosa o qualche parola per prendermi in giro e far sorridere tutti, le chiacchiere al volo avanti al bancone mentre tu lavoravi, i nostri tornei insieme, il campionato, non ti dimenticherò mai amica mia, eri una grande donna con un cuore immenso, troppo immenso”. Infine Paolo: “Ti conoscevo da poco ma quel poco e bastato per capire che eri una persona dolce e solare, amavi i tuoi amici a 4 zampe e per loro ci hai rimesso la vita. Ciao Dalila mancherai a tutti”.

    TUTTE LE NEWS DI OGGI

    GM