Se volete un matrimonio perfetto scegliete con cura le damigelle – FOTO

Websource/Awkward Family Photos

Di sicuro uno dei compiti più importanti di una damigella d’onore è quello di far tutto ciò che è in suo potere per far risaltare la sposa. Si tratta di una regola non scritta dei matrimoni che tutte le damigelle rispettano come se si trattasse di un codice medievale, solo che certe volte pur di assecondare i desideri della sposa si rischia di andare oltre.

Alcuni di questi momenti imbarazzanti vengono catturati da un attento fotografo o vengono appositamente fotografati per essere ricordati, sta di fatto che le spose difficilmente decideranno di metterli nel loro book matrimoniale, ma questo non vuol dire che non possano essere condivisi con gli amici in ricordo di quel giorno.

Esiste un sito ‘Awkward Family Photo’ in cui le persone condividono i peggiori scatti dei loro matrimoni, in questi si possono vedere damigelle vestite in modo orrendo, che si prestano a foto disgustose, che si mostrano fin troppo amorevoli con lo sposo o che, pensando di non essere inquadrate, danno fondo alle scorte di alcol di un locale. In una di queste una sfortunata damigella si presta ad una foto “Scherzosa” e finisce per ricevere un calcio in faccia dallo sposo. Insomma ce n’è per tutti i gusti, godetevi la gallery.