Turisti fatti scendere dall’aereo, sulla pista si crea il panico – VIDEO

 

 

 

 

 

Sono emerse riprese sconvolgenti di poliziotti francesi hanno una discussione con dei turisti britannici fuori da un aereo della Ryanair diretto a Ibiza. L’aereo ha dovuto fare scalo a Bordeaux e qui i passeggeri, ubriachi e molesti, sono stati invitati a scendere. Un testimone ha detto al MailOnline che uno degli uomini si è arrabbiato quando un assistente di volo si è rifiutato di continuare a servirli. Il passeggero molestato è arrivato a prendere per un braccio l’assistente di volo e a strattonarlo. “L’equipaggio di cabina ha sospeso il servizio e ha chiamato il pilota. La polizia è entrata in aereo per portare via i ragazzi”, ha spiegato il testimone.

Quel comportamento fastidioso è però andato avanti anche dopo che i passeggeri molesti sono stati portati fuori dall’aereo. Infatti, anche sulla pista d’atterraggio, l’uomo che più degli altri sembrava agitato ha dato in escandescenze contro i poliziotti, mentre i passeggeri sull’aereo guardavano. Una fonte dell’aeroporto di Bordeaux ha detto al Mail Online: “L’aereo è stato deviato a Bordeaux a causa di problemi di sicurezza a bordo. La polizia stava aspettando il volo quando è atterrato e gli arresti sono stati fatti a bordo”. Da Ryanair confermano l’accaduto e sottolineano: “Non tollereremo il comportamento irragionevole o distruttivo in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti e dell’equipaggio sono le nostre priorità numero uno”.

Un mese fa, un video aveva immortalato il momento in cui un gruppo di ragazze fuori controllo viene cacciato da un volo Ryanair dai poliziotti, tra gli applausi dei passeggeri. Alcuni però sottolineano che a delle donne non dovrebbe mai essere riservato un trattamento del genere. Il volo di giovedì sera FR9898 da Liverpool a Alicante è andato nel caos, quando un gruppo di donne per tutta la durata del volo è andato in escandescenze, urlando e bevendo alcol. Nel video si sente una donna urlare: “Prendi tutti i bagagli, ci stanno sbattendo fuori”. Iniziano a raccogliere i bagagli, mentre un’altra giovane invita a fare in fretta.

In precedenza, su un volo Ryanair, decollato da Manchester in direzione Ibiza, una coppia ha simulato un amplesso, incurante del fatto che l’aereo fosse pieno. Quanto accaduto era stato ripreso da Kieran Williams, 21 anni, di Preston, Lancashire, che aveva postato sul web le immagini divenute ovviamente virali. Il ragazzo aveva spiegato: “Li ho sentiti parlare di volerlo fare, ma pensavo stessero scherzando. Il ragazzo ad un certo punto ha anche gridato: ‘Qualcuno ha un preservativo?’. Tutti ci siamo messi a ridere, ma dieci minuti dopo loro lo stavano facendo davvero. Sembravano ubriachi, hanno attirato l’attenzione praticamente di tutti”.

GUARDA FOTO

GUARDA VIDEO

GM