Sardegna, qualcosa sbuca dall’acqua seminando il panico -VIDEO

(Websource/Archivio)

I bagnanti di una spiaggia di Sassari (Sardegna) si sono trovati di fronte ad una scena che mai avrebbero pensato di vedere, all’improvviso un animale inferocito è sbucato fuori dall’acqua a grande velocità seminando il panico tra i presenti, si trattava di un cinghiale. L’assurda scena è stata ripresa da un videoamatore che, incuriosito da quanto stava capitando, ha cominciato a filmare il curioso animale che correva a grande velocità verso la spiaggia.

Nel video si vedono alcune persone che si alzano in piedi per capire di cosa si tratta e la furente bestia che si avvicina a grande velocità. All’improvviso dalla parte centrale di un’onda sbuca il cinghiale che, ancora inferocito, comincia a colpire alcuni dei presenti facendo scappare gli altri per la paura. Dopo qualche istante il povero animale si placa, permettendo ai presenti di catturarlo.

Nessuno è in grado di spiegare in che modo l’animale sia finito dentro l’acqua ne è stato spiegato se al termine della scorribanda qualcuno è venuto a reclamarlo. Fatto sta che la curiosa scena ha suscitato l’ilarità degli utenti della pagina Facebook ‘Welcome to Tattari’ dove il video è stato condiviso dall’autore.

(Websource/Archivio)

F.S.