
Si sono sentiti braccati. Avevano le ore contate e forse anche per questo hanno deciso di consegnarsi ai Carabinieri di Pesaro. I quattro responsabili dello stupro di gruppo di Rimini sono stati infatti immortalati in un’immagine ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Quella in cui si vedono i volti non è stata resa pubblica, ma era in mano agli inquirenti che avevano così stretto di molto il cerchio investigativo. Così due dei quattro stupratori hanno deciso di consegnarsi sperando forse così di mitigare la loro posizione.
Le informazioni in merito sono ancora poche. A quanto pare da Pesaro i due sono stati portati a Rimini dove saranno ascoltati a breve dal magistrato che si sta occupando del caso. Una vicenda che sta facendo discutere da diversi giorni e che forse ora potrebbe arrivare ad una conclusione.
Oggi vi abbiamo parlato della polemica in merito alle parole di un mediatore culturale dipendente di una cooperativa romagnola. “Lo stupro è peggio ma solo all’inizio, poi una volta che si entra il pis**lo la donna diventa calma ed è un rapporto normale” aveva detto Abid Jee poi espulso dalla cooperativa per la quale lavorava.
F.B.