Ha fatto sesso con la cugina e si è innamorato: “Ora che faccio?”

(Websource / archivio)

Ha fatto sesso con sua cugina, ed è stato “fantastico”. Il problema è che nel frattempo si è anche innamorato di lei, che però – ignara di tutto – ha cominciato a uscire con il suo migliore amico. Il complicato triangolo amoroso è al centro dell’ultima lettera inviata a Dear Deidre, la seguitissima rubrica del Sun dedicata alle questioni di cuore. “Pensavo che quell’esperienza sarebbe stata l’inizio di una storia d’amore”, scrive il nostro. “Lei invece ora si vede con il mio amico del cuore. Ma i miei sentimenti nei confronti di quella ragazza sono più forti che mai”.

A suo dire, non è stata solo una “scappatella” all’insegna della trasgressione, come invece sostiene la cugina. “La amo da sei anni – confessa l’autore della lettera – e lei dice sempre che sono il suo cugino preferito. Da piccoli abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme, e quando eravamo adolescenti ci siamo anche scambiati qualche bacio di nascosto. Ora io ho 21 anni e sono single, lei ne ha 23 e si prende e lascia col mio amico, di 22 anni”. Sta di fatto che “dopo quella notte di passione non abbiamo più affrontato l’argomento”. “Vorrei dirle quel che provo – conclude – ma temo che i miei sentimenti non siano ricambiati, e non so se riuscirei a sopportarlo”.

Anche in questo caso Deidre dispensa una perla di saggezza: “Mi rendo conto che per te è difficile -scrive – ma lei ti ha detto chiaro e tondo che quell’esperienza non è stata l’inizio di qualcosa di più importante. Forse lo ha fatto perché si sente in colpa per aver tradito il fidanzato, ma è più probabile che non ti consideri la persona giusta per lei, anche se ti adora come parente”. “Solo per chiarire tutti i i tuoi dubbi una volta per tutte – aggiunge – potresti dirle quali sono i tuoi sentimenti per lei, e chiederle se lei prova la stessa cosa. Se dice di no, non puoi che prenderne atto”. “In questo caso – conclude Deidre – concentrarti sui tuoi sentimenti per lei vorrebbe dire solo precluderti altre possibilità di costruire una relazione affettiva con un’altra persona”. A buon intenditore…

TUTTE LE NEWS DI OGGI

EDS