Roma: sesso in bilico sul ponte in pieno giorno – VIDEO

(ritaglio video)

In bilico su un ponte, si scambiano effusioni fin troppo spinte. Avviene a Roma, sul ponte delle Aquile a Corso Francia. Qualcuno immortala la scena e il video finisce in Rete. Le immagini, diffuse dal ‘Messaggero’, sono davvero sconcertanti e sono la riprova di una nuova ‘tendenza’ che va avanti da qualche tempo. Infatti, gli adolescenti di ragazzini di Roma nord più volte sono stati visti su quella balaustra, in bilico, scambiarsi baci e farsi selfie. Ma stavolta è accaduto qualcosa di ben più grave, peraltro davanti a centinaia di automobilisti che ogni giorno attraversano quella strada che collega diversi quartieri molto noti di Roma, passando dalla Flaminia ai Parioli.

In questi mesi, peraltro, diverse volte ma inutilmente genitori e residenti hanno denunciato questi episodi pericolosi, che avvengono nel pomeriggio e nei weekend soprattutto. Roma non è nuova a questi episodi: ai primi di maggio, si era verificato l’ennesimo caso tra le strade della Capitale. La denuncia parte ancora una volta dalla pagina Facebook ‘Roma fa schifo’, che dedica alla vicenda una sorta di editoriale: “A Piazza Indipendenza ci si accoppia in pieno giorno sul marciapiede”, si legge sul sito collegato alla pagina. L’episodio si è consumato mercoledì in tarda mattinata a Piazza Indipendenza, in pieno centro, accanto alla stazione Termini, di fronte al palazzo occupato dai migranti sgomberato di recente.

A giugno, Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook le sconcertanti immagini, ha denunciato: “Una coppia che fa sesso in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali, l’area archeologica che il mondo ci invidia e viene ad ammirare”.

GM