Nessuna notizia da giorni: apprensione per una ragazza di 16 anni

Mina Ardone (Facebook)

Paura per un’altra giovane salentina, sparita di casa a soli 16 anni: si tratta di Mina Ardone, scomparsa a San Vito dei Normanni, nel brindisino. Su Facebook è apparso un appello: “Non abbiamo sue notizie da domenica sera..
Lei è Mina ardone, su fb come Prinsess Ardone Jasmin Ardone Jasmine Ardone. Ha 16 anni,per chiunque abbia notizie mi contatti..o si rivolga ai carabinieri,di qualunque comune”. Mina Ardone si era già allontanata di casa: l’ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

In quell’occasione, Mina Ardone riapparve dopo tre giorni. Si tratta di un caso che al momento non sembra destare preoccupazione e si pensa a un allontamento volontario, anche se è ancora troppo fresca ancora la vicenda di Noemi Durini, sparita di casa lo scorso 3 settembre e trovata morta due giorni fa, dopo la confessione del fidanzato. Oltre duemila utenti in poche ore hanno condiviso su Facebook l’appello dei familiari di Mina Ardone, la cui scomparsa è stata denunciata ai carabinieri da suo padre. Rosy, la sorella della ragazza, continua intanto a ricevere richieste di informazioni da parte di amici e conoscenti della giovane. A tutti la ragazza risponde con una semplice richiesta: “Aiutatemi a condividere l’appello e a ritrovarla”.

GM