
Doveva essere il giorno del suo matrimonio combinato, quello in cui andava in sposa ad un uomo molto più grande di lei per assecondare la volontà del padre in base alla tradizione indiana, ma qualcosa non è andato come programmato: due uomini l’hanno rapita davanti alla madre prima che il matrimonio avesse inizio.
Le immagini del rapimento di questa ragazzina hanno scandalizzato il mondo: la futura sposa stava camminando verso il tempio accompagnata dalla madre, quando due sconosciuti le hanno fermate dicendo loro che il matrimonio non si sarebbe fatto. La madre allora ha cominciato a discutere animatamente con loro ed in breve tempo la discussione si è trasformata in un aggressione con uno dei due uomini che ha cominciato a colpire violentemente la donna con un bastone. Nel frattempo l’altro ha preso per il braccio la futura sposa e l’ha portata via tra le urla disperate della madre ed il pianto inconsolabile del fratello.
Quanto descritto si è verificato nel piccolo villaggio di Johdpur, nel Radjastan (India), alla fine del filmato si vede anche che la ragazza prova a fuggire, ma che uno dei due rapitori la ferma colpendola con un bastone, prima di portarla via per sempre alla sua famiglia. La polizia sta investigando sull’accaduto, si sospetta che ad ordire il rapimento possa essere stato lo stesso promesso sposo.
F.S.