malgioglio

(Websource/archivio)

Hanno destato scalpore le lacrime versate a dirotto da Cristiano Malgioglio nella solitudine del suo letto nella casa del Grande Fratello Vip. Sulle note di una canzone spagnola il cantante si è commosso, ma il suo è poi diventato un vero e proprio pianto, uno sfogo con le mani sulla faccia e i singhiozzi. Molti lo hanno interpretato come un crollo di nervi dopo i recenti fatti. Per la prima volta infatti Malgioglio ha rivelato pubblicamente l’identità del suo fidanzato, un 35enne di Dublino col quale vive una relazione complicata e a distanza.

“Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, stavo comprando degli yogurt – ha spiegato Malgioglio -. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui’ “.

Questa confessione non è però stato il momento più imbarazzante di Malgioglio nella casa del Gf Vip. Passerà infatti alla storia come uno dei momenti più trash della tv italiana il suo bacio in bocca con l’attore Lorenzo Flaherty. Quest’ultimo aveva riso per un video dai contenuti ritenuti omofobi da Malgioglio. Da qui era nata una discussione conclusa poi con il famigerato bacio: “L’ho baciato perché lui se l’è presa molto per quanto detto in puntata. Mi ha fatto male al cuore vederlo così. Mi ero arrabbiato per la sua risata ma se c’è una persona non omofoba è proprio lui. La gente questo deve saperlo”.

 

F.B.