Gf Vip: va in scena la lite tra Serena Grandi e Corinne Clery – VIDEO

(ritaglio video)

Edizione tormentata del Grande Fratello Vip: dopo le polemiche sulle bestemmie in diretta, infatti, ecco la rissa tra Serena Grandi e Corinne Clery. La rissa in diretta televisiva arriva dopo giorni di provocazioni a distanza le due donne. Oggetto della discussione è il playboy Giuseppe Ercole, che in passato è stato sposato con entrambe. Serena Grandi e Corinne Clery, nella serata di ieri, si sono affrontate di persona in un confronto ad alta tensione. Parole grosse a fare da contorno a una scenata come non si vedeva da tempo in un reality show.

Già la settimana scorsa, Serena Grandi, parlando di Corinne Clery, aveva sottolineato: “Speriamo che non si infili ancora nel mio letto, come ha già fatto in passato”. Questa settimana, l’atmosfera si è scaldata, con le dure parole della 67enne attrice francese: “Io ho conosciuto Giuseppe nel ’95 e tu l’hai lasciato nel ’93. Tu sei finta come l’Oscar che hai tatuato sul braccio” e “Sei pazza”. E poi offende: “Falla finita di parlare male di me, sei un baule vecchio”. La pin-up del cinema italiano, lanciata a metà anni Ottanta da Tinto Brass, aveva lamentato: “Cara Corinne, ma chi sei? Ti prego e ti scongiuriamo di non parlare più di noi, io ed Edoardo (suo figlio, ndr) non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta con le tue bugie, io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlare. Fregatene, vivi la tua di vita”.

Serena Grandi aveva poi risposto agli insulti, replicando: “Ti sei guardata le tette? Mio marito te le ha fatte rifare come le mie”. La parola finale spetta a Corinne Clery: “Zitta, sono anni che parli di me e Giuseppe sui giornali! Mi fai pena. L’ultima causa intentata da te è stata il giorno del suo funerale”. Parole pesantissime, dunque, che Alfonso Signorini, collegato in studio, definisce sarcasticamente “un momento di altissima televisione”. Nel frattempo, arriva l’eliminazione proprio di Serena Grandi, che poi entrata in studio lancia l’ultima stoccata: “Io avrei voluto gonfiarla, ma era già troppo gonfia”.

GUARDA VIDEO

GM