Signorini: “Malgioglio è un bugiardo seriale, si inventa le cose”

Malgioglio
(Websource/archivio)

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore radiofonico, torna a parlare di Cristiano Malgioglio che confessandosi all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva raccontato di come uno dei suoi primi amori omosessuali fosse stato proprio Signorini. “Lui si inventa tante cose. La sua fantasia galoppa. Potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!”. 

Malgioglio, già protagonista con alcuni episodi “scabrosi” all’interno del reality Mediaset, non si era limitato a fare il nome di Signorini, ma aveva anche raccontato numerosi dettagli piccanti. Il primo riguardava la famosa canzone “Gelato al cioccolato” scritta da Malgioglio e poi cantata da Pupo. Il testo, che con una neanche troppo velata metafora, racconta di incontri sessuali tra uomini, sarebbe stato ispirato a Malgioglio proprio dalla storia d’amore con Signorini. Inoltre il cantante avrebbe rivelato che prima lui e il giornalista fossero solo amici ed entrambi eterosessuali e di come poi sia scoppiata tra i due l’irrefrenabile passione e attrazione fisica e sessuale.

A smentire questo racconto di Malgioglio non ci sarebbero solo le parole di Signorini, ma anche alcune prove oggettive poco confutabili. Per esempio il fatto che la canzone Gelato al cioccolato sia stata scritta nel 1979 quando Signorini aveva soltanto 15 anni. Possibile che a quell’età ci fosse già tutto questo vissuto con Malgioglio?

F.B.