GUARDA VIDEO
Sta suscitando molta commozione la tragica fine di Simone Brusarosco, venticinquenne vicentino morto in un drammatico incidente stradale questa notte. La sua Fiat 600 intorno alle due di notte è andata in panne e si è fermata proprio al centro della carreggiata della A4 direzione Brescia centro. Pochi istanti dopo sopraggiungeva una Golf a tutta velocità che lo ha preso in pieno facendo ribaltare la sua auto e provocandone la morte sul colpo.
Nel profilo Facebook di Simone, insieme ai tanti messaggi di cordoglio, si può vedere il suo ultimo post. Il 25enne aveva organizzato una cenetta romantica per la sua fidanzata Rebecca. Poi dopo l’incontro a lume di candela si era messo alla guida della sua auto. Nessuno poteva immaginare che dopo pochi minuti sarebbe finito tutto così tragicamente. Nei commenti Rebecca gli scrive “Ti amo”, con un cuoricino. E’ il suo ultimo messaggio per lui, l’ultimo ringraziamento prima della fine.
Intanto si chiariscono ulteriormente le dinamiche dell’incidente e soprattutto ciò che è accaduto pochi minuti dopo. Il violento urto è stato notato da un camionista che stava sopraggiungendo, l’uomo ha capito subito che si trattava di un incidente grave, così ha messo il suo mezzo di traverso per evitare che altre auto acuissero il bilancio del sinistro. La prontezza di riflessi del camionista ha permesso che nessun’altra auto tamponasse quelle rimaste sulla carreggiata, nel frattempo sono arrivati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre Simone dalle lamiere per permettere agli operatori del 118 di intervenire. L’intervento dei soccorritori, per quanto tempestivo, si è rivelato vano: il venticinquenne vicentino, infatti, era già morto ed a nulla sono servite le manovre di soccorso.
F.B.