Modella diciannovenne vende la verginità per 3 milioni

Verginità
(Websource/Archivio)

Vendere la propria verginità per cifre astronomiche sembra essere diventata la nuova moda tra le adolescenti avvenenti. Mesi addietro la pratica era balzata agli onori della cronaca quando Alexandra Khefren, diciottenne rumena, era riuscita tramite il sito tedesco di escort ‘Cinderella’ a vendere la propria verginità per 2 milioni di euro ad un uomo d’affari di Hong Kong. Con quella cifra la bella Alexandra si è potuta permettere di andare ad Oxford (sogno nel cassetto sin da quando aveva 15 anni) e assicurarsi anche una discreta somma per il futuro.

Il successo dell’iniziativa ha convinto altre ragazze in giro per il mondo a tentare la fortuna, ma nessuna di queste era riuscita ad eguagliare la cifra record stabilità dalla diciottenne rumena, almeno fino ad oggi: la diciannovenne modella statunitense Giselle (nome d’arte, il vero nominativo non è stato condiviso) ha stabilito un nuovo record riuscendo a vendere la sua prima notte di sesso per una cifra intorno ai 3 milioni di dollari. Intervistata Giselle ha spiegato che l’asta si è innalzata grazie all’interessamento di tre uomini facoltosi: la prima offerta milionaria era giunta da un milionario di Abu Dabhi, superata da quella di un attore di Hollywood che è stata a sua volta oltrepassata da quella di un politico russo.

Esattamente come la coetanea rumena, i soldi ricevuti per la compravendita saranno utilizzati per le tasse universitarie e per viaggiare in giro per il mondo. Quando le chiedono se non trova un simile meccanismo moralmente sbagliato, la modella 19enne risponde: “Io penso che la moda di vendere la verginità sia una forma di emancipazione e rimango scioccata quando sento di persone che vorrebbero impedire ad una donna di vendere la propria verginità. Se decido di passare la mia prima notte di sesso con un uomo che non amo è una mia decisione”.

Anche questa transazione è stata effettuata attraverso il portale tedesco ‘Cinderella’, la ragazza ha la possibilità di incontrare l’uomo a cena e di poterlo conoscere, dopo di che, se non è convinta, ha la possibilità di recedere il contratto in qualsiasi momento. Se decidesse di portare a termine l’accordo sarebbe scortata dalla sicurezza offerta dal portale tedesco.

F.S.